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Terms of service

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DEL SITO LADUEMILA Concept Store

 

Le Condizioni Generali qui esposte stabiliscono le modalità ed i termini in base ai quali la società LADUEMILA Concept Store (di seguito anche “la Società”) fornisce i propri prodotti ai Clienti. La Società è un'azienda operante nel settore della vendita al dettaglio (nello specifico, attraverso forme speciali di vendita, con sede ad Arzignano (Vicenza), in  P.zza Marconi,25 |  C.F. e P.Iva 02369820242, tel.+39 0444 670185

 

1. Definizione ed efficacia del contratto

 

Le offerte proposte alle presenti condizioni devono essere applicate esclusivamente ai consumatori finali. Il Cliente, quindi, deve essere il consumatore finale, con esclusione di qualsiasi tipologia di utilizzatore professionale, rivenditore o professionista in genere. Il contratto è valido ed efficace dalla data in cui il Cliente riceve la notifica di accettazione da parte della Società dell'ordine. La Società fornirà al Cliente tempestiva comunicazione di accettazione, generalmente tramite e-mail.

 

2. Pagamento Il

 

Il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente, con le modalità e le procedure indicate nell'apposita sezione del sito. Il pagamento deve essere effettuato prima che la merce possa essere spedita al Cliente.

 

3. Consegna del prodotto

 

Il prodotto dovrà essere spedito al Cliente all'indirizzo indicato tramite vettore / corriere all'uopo incaricato dalla Società. Le spese di trasporto saranno indicate nell'ordine. 

 

4. Garanzie

 

Il Cliente avrà diritto alle garanzie legali previste dal capo I del Titolo III del D. Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). In caso di non conformità riguardanti la merce ricevuta, il Cliente dovrà inviare una e-mail a info@laduemila.com (o telefonare al +39 0444 670185) e fornire una descrizione quanto più esauriente possibile della non conformità riscontrata. Qualora si renda necessaria la sostituzione del prodotto, tale prodotto dovrà in ogni caso essere accompagnato dalla documentazione richiesta a prova della transazione effettuata con la Società.

 

Fermo restando quanto sopra, la garanzia non sarà ritenuta valida nel caso in cui:

  • I difetti sono dovuti a danni causati da un uso improprio del prodotto; 
  • Il prodotto viene danneggiato dal corriere durante la consegna (si consiglia una modalità di consegna con copertura assicurativa accessoria);
  • Il prodotto è stato riparato o modificato da terzi; 
  • Mancano gli imballi e gli accessori originali contenuti nella confezione;
  • I prodotti sono sprovvisti di prova d'acquisto (es. scontrino fiscale, fattura, ecc.). 

 

INFORMATIVA DIRITTO DI RECESSO – GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ E RESO PER DIFETTO O NON CONFORMITÀ

 

Se vuoi restituire un articolo difettoso o arrivato per sbaglio,  contattaci al seguente indirizzo info@laduemila.com

Ti assisteremo nell'effettuare il reso.

 

DIRITTO DI RECESSO

 

In conformità all’art. 54 del Codice del Consumo, potrai esercitare il diritto di recesso per tutti i prodotti acquistati senza alcun motivo entro 14 gg dalla data di ricezione dell’ordine ottenendo il rimborso entro 30 gg.

 

PRODOTTI DIFETTOSI

 

Se il prodotto che acquistato ha dei difetti, puoi restituire gratuitamente i prodotti, noi controlleremo il problema qualitativo e se verificheremo e approveremo lo stesso, verrà elaborato una sostituzione oppure un reso con un rimborso automatico sia del prodotto che delle spese di spedizione che hai sostenuto. Le spese di trasporto del reso saranno a carico nostro se utilizzerai il nostro corriere DHL. Troverai all’interno della scatola un bollettino per effettuare la procedura del reso.

Dovrai comunicare la presenza di difetti del capo via email a: info@laduemila.com o spedire una comunicazione al seguente indirizzo: LADUEMILA Concept Store | P.zza Marconi, 25 | 36071 Arzignano (VI) e se verificheremo e approveremo i difetti effettueremo una sostituzione o rimborso prima possibile e comunque entro 30 giorni dalla denuncia del difetto o della non conformità. Il rimborso verrà effettuato tramite la carta di credito utilizzata per effettuare il pagamento o tramite bonifico. Nel caso di carta di credito i tempi di rimborso potrebbero essere superiori a causa dei tempi di carte di credito, Paypal e della tua banca.

 

CAMBI

 

Accettiamo cambi solo per articoli che presentano un difetto qualitativo.  Se desideri avere lo/gli stesso/i prodotto/i ma di un altro colore o materiale, dovrai effettuare un nuovo ordine.

 

PROCEDURE E CONDIZIONI DEL RESO

 

  1. Una volta che il pacco da te reso tornerà nel nostro magazzino, rimborseremo l'equivalente del suo costo tramite un accredito sulla carta utilizzata per acquistare i prodotti.
  2. Ti rimborseremo la somma da te effettivamente spesa al momento dell'acquisto del prodotto. Vale anche per i prodotti scontati.
  3. Tutti i prodotti resi verranno ispezionati. Se li giudicheremo invendibili, ti verranno restituiti.
  4. I prodotti sono sotto la tua responsabilità dal momento in cui ti vengono consegnati fino a quando non torneranno nel nostro magazzino.
  5. Ti preghiamo di assicurarti che il pacco sia sigillato adeguatamente e che quindi non venga danneggiato durante il viaggio di ritorno in magazzino. È tua responsabilità restituire il contenuto del pacco nelle medesime condizioni in cui ti era stato 
  6. Ti raccomandiamo di conservare la prova di spedizione del reso. Infatti, qualora il pacco andasse perduto e tu non dovessi disporre di alcuna ricevuta di spedizione, non saremmo in grado di rimborsare.
  7. Per resi di prodotti che non abbiano difetti di qualità rimborsiamo il costo del prodotto, ma non il costo di spedizione.